[INFO] Il Tesoro Nazionale |

Published in Italy - First steps in eDominations - 1 - 28 Apr 17 05:40

http://image.prntscr.com/image/bc2ec9574612406686c5124e59fa09af.jpg


Cari amici e compatrioti buongiorno,

questoggi per gli amanti dei Wall of Text parliamo delle casse dello Stato.

Buona lettura !


Informazioni Generali

Nel mondo di eDominations le nazioni svolgono un ruolo cardine, lottano per la gloria e per prosperare; possono godere di particolari bonus produttivi, possono fornire ospedali ed agevolazioni economiche ad i cittadini. In breve, una nazione non può essere forte se sprovvista di una forte community, ma viceversa non può esistere una forte community senza una nazione ben amministrata.

Esistono differenti spese che deve affrontare una nazione, Il Tesoro interviene e le copre interamente, allo stesso tempo esistono varie vie per rimpinguare il Tesoro, che altrimenti sarebbe in eterna perdita.

Spese della Nazione

1. Leggi - Alcune delle leggi per essere proposte necessitano di un quantitativo di oro: Patti di Mutua Protezione, Annullamento dei Patti di Mutua Protezione, Dichiarazioni di Guerra, etc... La Nazione necessita di oro per poter anche stampare moneta.

2. Attività - Ad esempio lapertura di una battaglia necessita che la Nazione possegga delloro.

3. - Un passaggio fondamentale per le attività della Nazione si basano sulle leggi di Donazione al Presidente della Nazione, che potrà così investire il denaro: acquistando ospedali, fornendo cibo ed armi alle truppe, etc... Lapertura di guerre di resistenza, richiede un quantitativo in denaro.

Profitti della Nazione

1. Tasse

1.1. Tassa sul Lavoro: può essere modifica dal Congresso in ogni momento. La tassa sul lavoro è pagata da qualsiasi cittadino lavori (più volte si lavora e più volte si paga la tassa).

1.2. Tasse sul Mercato: qualsiasi bene: dal pregiato aereo ad i basilari materiali di costruzione, sono tassati di una percentuale dallo Stato. La tassazione può essere modificata in qualsiasi momento dal Congresso. Il mercato valutario non può essere tassato.

1.3. Tassa del Lavoro come Direttore: per ogni azienda che produce sul territorio nazionale (libero o occupato) una tassa è applicata per ogni singola compagnia.

NOTA IMPORTANTE: La Tassa del Lavoro come Direttore viene applicata solo ad i cittadini con livello superiore a 26.

2. Attività dei giocatori

2.1. Per ogni azienda acquistata da un giocatore, la Nazione guadagna in automatico il 10% del costo in oro. Questa è la più significativa via di guadagno per lo Stato. Lacquisto di nuovo spazio di stoccaggio non genera nessun introito per il Tesoro.

NOTA IMPORTANTE: In base alla regione di acquisto della nuova azienda, la relativa percentuale di oro viene guadagnata dallo Stato possessore della regione. Se ad esempio un giocatore tedesco acquista una società mentre si trova su suolo austriaco, la percentuale determinata dal suo acquisto finirà nelle casse dellAustria.

2.21 Per ogni licenza nazionale di mercato venduta, il Tesoro guadagna 2 ori.

3. Donazioni

3.1. Nel mondo di eDomination un giocatore che ha raggiunto il livello 26 è abilitato alla donazione di oro e valuta al Tesoro dello Stato.


Grazie per lattenzione,

http://image.prntscr.com/image/d718f3e42c7b43618393915f2df18880.png

Support

Abyx

Comments (1)

28 Apr 17 05:41
StrongHold

1st